Al Palazzo – la dimora è ubicato nel centro storico di Fasano in un palazzo ottocentesco a pochi isolati da u’mbracchie, nucleo antico della città.
Ogni ambiente è stato progettato nel rispetto della pre-esistenza: il tufo a vista scialbato a calce dona luminosità agli interni e funge da quinta scenografica ad arredi dal design contemporaneo, realizzati dalle sapienti mani di artigiani locali, in un perfetto mix tra tradizione e modernità. Le varie tipologie di camere della Dimora sono adatte alle diverse esigenze di ogni viaggiatore.
Gli ospiti godranno dei migliori confort che una vacanza possa richiedere.
Al mattino potrete godere di una buona colazione italiana offerta al bar convenzionato distante solo pochi passi dalla struttura. Il parcheggio è libero o a pagamento in strada. Fasano dista solo pochi chilometri dallo Zoo Safari, dal Museo archeologico di Egnazia e dall’Acqua Park di Egnazia. A pochi minuti dalle mete più frequentate della zona: Ostuni, Locorotondo, Alberobello, Cisternino, Monopoli e Polignano a Mare. Inoltre a soli 7km potrete raggiungere la zona costiera e fare un tuffo nell’acqua limpida di Savelletri tra calette e spiagge.
Le varie tipologie di camere della Dimora sono adatte alle diverse esigenze di ogni viaggiatore:
Gelso
Max 3 ospiti – 1 camera da letto – 1 bagno – 34mq – 1° piano
La camera è costituita da un letto matrimoniale e un singolo, balcone, macchina del caffe e bollitore, vasca in camera e bagno privato con doccia.
Gelso è una mini-suite con balcone localizzata negli ambienti che un tempo ospitavano il soggiorno dell’abitazione. Volte a stella, muri in tufo a vista, nicchie e un vecchio pozzo rimandano alla tradizione, mentre il pavimento di recupero in cementine connette la stanza con il bagno e la cabina armadio.
Max 4 ospiti – 1 camera da letto – 1 bagno – 44mq – 1° piano
Costituita da letto matrimoniale e due singoli, può ospitare fino a massimo 4 ospiti, bagno privato con doccia, macchina del caffè e bollitore, riscaldamento e aria condizionata.
Ulivo è la camera famigliare con vista sul meraviglioso giardino interno. Un’ampia apertura ad arco collega il vano di ingresso con la zona letti e, sulla parete di fondo, un arco in ferro illumina un ironico ed etereo uliveto secolare, invito a scoprire le meraviglie naturalistiche del paesaggio pugliese.
Max 2 ospiti – 1 camera da letto – 1 bagno – 34mq – 1° piano
La stanza ha un letto matrimoniale con vasca in camera, bagno privato con doccia, macchina del caffè, balcone vista città e terrazza esclusiva.
Mandorlo è la mini-suite più prestigiosa de La dimora. Il bellissimo motivo geometrico del pavimento in cementine abbraccia un basamento in muratura che ospita un morbido e confortevole futon. Completano la dotazione dell’ambiente un’elegante vasca free-standing, un’ampia cabina doccia e la toilette.
Saremo lieti di creare per voi esperienze personalizzate e realizzare i vostri desideri durante il soggiorno.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman